SnowAlp in Trentino Alto-Adige

SnowAlp.

L'essere umano vive in città, mangia senza fame e beve senza sete, si stanca senza che il corpo fatichi, rincorre il proprio tempo senza raggiungerlo mai. È un essere imprigionato, una prigione senza confini da cui è quasi impossibile fuggire. Alcuni esseri umani però a volte, hanno bisogno di riprendersi le proprie vite, di ritrovare una strada maestra. Non tutti ci provano, in pochi ci riescono. Walter Bonatti
snowalp

SnowAlp è un manuale/guida dove oltre a trovare le schede dettagliate di 60 itinerari di snowboard e sci-alpinismo in Trentino Alto-Adige, vengono affrontate in modo approfondito diverse tematiche riguardanti la sicurezza in fuoripista: neve, valanghe, scelta dell'itinerario, come muoversi in gruppo e altro ancora.

Pubblicato nel 2012, questo libro è diventato un vero e proprio "must have" per qualsiasi snowboarder-alpinista che si rispetti: moltissimi dei concetti che vengono analizzati durante le uscite Wild Wild Motion si trovano spiegati all'interno di questo libro.

Grazie a Wild Wild Motion, l'autore del libro sarà presente durante tutte le edizioni per accompagnarci alla scoperta degli itinerari scelti e per parlare di snowboard-alpinismo e rispondere a qualsiasi domanda!

Per chi partecipa a Wild Wild Motion 2020, il libro "SnowAlp in Trentino Alto-Adige" è acquistabile al prezzo scontato del 30%
Leggi la recensione oppure, se non partecipi a Wild Wild Motion, compralo online.