Mountain Adventure: trekking ed escursioni con guida nelle Dolomiti e ghiacciai del Trentino Alto-Adige

#iorestoacasa

Corona Virus (COVID-19) - Prenotazioni e acconti

FREEMOTION Mountain Adventure Estate 2020

Stai cercando una guida per un trekking nelle Dolomiti o su un ghiacciaio? L'hai trovata!

Da soli o in compagnia, grazie alle nostre proposte escursionistiche potrai vivere il bello della montagna d'estate senza preoccupazioni.

Camminare con noi è più bello: oltre alla sicurezza, avrai la possibilità di conoscere la splendida natura che ti circonda.

"Senza pensieri" è il nostro lavoro: dalla logistica alle previsioni meteo, dal prenotare i rifugi al pianificare gli itinerari, tu devi soltanto preparare lo zaino... a tutto il resto ci pensiamo noi.

Trekking adatti a tutti: non importa se non hai mai camminato nelle Dolomiti o ai piedi di un ghiacciaio, l'unica cosa che ti serve è quella di essere un minimo in forma e di avere delle scarpe adatte, dopodichè, spegni il cervello, rilassati e fatti accompagnare attraverso luoghi di straordinaria bellezza...

NOVITÀ ESTATE 2020

Trekking nelle Dolomiti di 4 giorni in gruppo organizzato

23/26 Luglio | 27/30 Agosto

4 giorni a piedi nelle Dolomiti da rifugio a rifugio partendo dal lago di Braies per andare alle Tre Cime di Lavaredo passando per il Parco Naturale di Fanes-Sennes-Braies e Cortina d'Ampezzo.

Se stai pensando ad un trekking di più giorni nelle Dolomiti, hai trovato quello che ti serve: unisciti a noi per camminare da rifugio a rifugio in buona compagnia!

PROGRAMMA, PREZZI e PRENOTAZIONI


Mappa trekking Dolomiti e ghiacciai
estate 2020


Proposte escursionistiche
dalle Dolomiti ai ghiacciai a te la scelta!


Trekking personalizzati

Se tra le nostre proposte non hai trovato quello che cerchi, possiamo personalizzare qualsiasi tipo di trekking in base alle tue esigenze: contattaci per tutte le informazioni!


Newsletter Freemotion

Per rimanere aggiornato sulle nostre iniziative inserisci la tua email:
riceverai al massimo 4 messaggi in un anno!



Accetto la Privacy policy