Wild Wild Motion: uscite e corsi Freeride per Snowboard, Split-board e Sci-alpinismo

Il programma per l'inverno 2018 sarà pronto entro ottobre!

WILD WILD MOTION // Pura Passione Freeride

È dal 2010 che organizziamo uscite freeride per affrontare insieme il mondo della "neve libera", quella che trovi oltre le piste da sci e che raggiungi soltanto con le tue gambe!

Wild Wild Motion è un corso per la sicurezza in fuoripista che si svolge direttamente sulla neve: analisi dell'itinerario, valanghe, riduzione del rischio e molte altre tematiche sono al centro dell'attenzione durante tutte le uscite in compagnia delle nostre Guide Alpine.

Oltre alla consapevolezza per fare fuoripista in sicurezza, partecipare a Wild Wild Motion ti permette di scoprire luoghi di straordinaria bellezza e accoglienti rifugi in alta montagna. L'obiettivo è quello di tracciare chilometri e chilometri di neve immersi nel silenzio della natura ed in completa tranquillità.

Wild Wild Motion è un'emozione unica, forte, vera... è Pura Passione Freeride
Tutti possono partecipare: è sufficente essere capaci di andare in fuoripista ed essere un minimo allenati. A tutto il resto pensiamo noi

Scopri il programma delle uscite di questo inverno e scegli quella più adatta a te: dalla prima volta, alle uscite in giornata, a quelle di più giorni in rifugio... a te la scelta!

Album Fotografico Wild Wild Motion »

Per rimanere aggiornato su tutte le nostre iniziative invernali/estive iscriviti alla nostra newsletter oppure

L'indirizzo email inserito sarà trattato nel pieno rispetto delle disposizioni vigenti soltanto dagli incaricati autorizzati, esclusivamente per dare corso all'invio della newsletter. Il conferimento dei dati ha natura obbligatoria e autorizza al trattamento in relazione alla sola finalità sopra esposta. Il rifiuto di fornire tali dati comporterà l’impossibilità di inoltrarle via e-mail le informazioni relative alle iniziative di Freemotion, Titolare del Trattamento. I Suoi dati non saranno comunicati a terzi, né diffusi. Lei potrà rivolgersi al 'Servizio Privacy' presso il titolare del trattamento per esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del D.lgs 196/03.